Notte di eccessi, donna precipita completamente nuda dal quinto piano dell'hotel e muore sul colpo

Cade completamente nuda dal quinto piano dell'hotel e muore sul colpo
Cade completamente nuda dal quinto piano dell'hotel e muore sul colpo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Marzo 2018, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 19:37
Giallo a Olbia. Una donna è caduta dal quinto piano della stanza in cui alloggiava, in un albergo, ed è morta. È accaduto all'hotel Panorama di via Garibaldi. I carabinieri di Olbia stanno indagando per stabilire la dinamica dell'incidente che è costato la vita alla cliente dell'hotel.



Si chiamava Magdalena Monika Jozwiak, polacca di 39 anni, da tempo residente a Olbia. Gli investigatori, coordinati dal procuratore di Tempio Pausania Andrea Garau, non escludono alcuna ipotesi. Morte volontaria, incidente o femminicidio: sarà solo l'incrocio delle diverse attività d'indagine a chiarire cosa sia successo intorno alle 6.45 di stamattina.

Il corpo della donna, trovato completamente nudo, sarà sottoposto ad autopsia, ma saranno eseguiti anche degli esami tossicologici, gli stessi cui dovrà sottoporsi il compagno che, dopo essere stato portato in caserma, è stato trasferito in Psichiatria, in quanto era sotto gli effetti di alcol e cocaina, tanto che non è stato possibile raccogliere una sua testimonianza. La caduta dal quinto piano sarebbe avvenuta dopo una notte di eccessi della coppia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA