Cade ultraleggero in Gallura: coppia veronese muore carbonizzata

Cade ultraleggero in Gallura: due morti carbonizzati
Cade ultraleggero in Gallura: due morti carbonizzati
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Luglio 2017, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 14:32
OLBIA -  Un ultraleggero è precipitato questa mattina in località Li Balzaghi, tra Trinità d'Agultu e Vignola, in Gallura. I due occupanti sono morti carbonizzati dopo lo schianto.

Era partito questa mattina da Verona l'ultraleggero precipitato questa mattina in Gallura. Il velivolo sarebbe dovuto atterrare nell'aviosuperficie di Costa Paradiso. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, l'aereo, dopo essere andato in stallo, è precipitato e ha preso fuoco. Il velivolo viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota che ha assistito impotente alla tragedia.  

Sarebbero di un uomo e una donna i due corpi carbonizzati che si trovavano all'interno dell'ultraleggero caduto questa mattina intorno a mezzogiorno in località Li Balzaghi, fra Trinità d'Agultu e Vignola, in Gallura. L'aereo stava per atterrare sull'avisuperficie di Costa Paradiso quando è precipitato dopo essere entrato in una fase di stallo a soli 100 metri dalla pista di atterraggio. L'incidente potrebbe essere stato causato da una avaria. L'equipe medica del 118 partita da Fertilia a bordo dell'elicottero non ha potuto far altro che constatare il decesso delle due persone a bordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA