Morti due giovani, notte tragica al volante sulle strade della movida

Morti due giovani, notte tragica al volante sulle strade della movida
Morti due giovani, notte tragica al volante sulle strade della movida
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Agosto 2017, 08:56 - Ultimo aggiornamento: 10:28
BRINDISI - Notte tragica sulle strade brindisine: due giovani sono morti in due distinti incidenti avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro.
Nel primo caso, un 25enne di Ostuni, Domenico Mola, ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla provinciale che collega Ostuni a Rosa Marina. La vittima viaggiava con un altro ragazzo a bordo di una moto, quando - per cause ancora in fase di accertamento - quest'ultima è finita fuori strada. L'altro ragazzo è rimasto ferito.
Nel secondo caso, un violentissimo e mortale scontro sulla strada provinciale che collega Oria con Torre Santa Susanna, a ridosso del centro abitato di Torre. A perdere la vita una 30enne, Susanna Carrozzo, passeggera di una Lancia Y condotta da un altro giovane che, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un muro a ridosso della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto, dopo una segnalazione, i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e  due mezzi del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. La sfortunata 30enne è morta poco dopo nel nosocomio Antonio Perrino di Brindisi. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA