Prima la convince a girare un video hard, poi la ricatta: «Devi prostituirti, i soldi li dai a me»

La giovane indotta a commettere anche altri reati. Era diventata una squillo su chat per incontri sessuali, per ogni prestazione 200 euro

Monselice, ragazza ricattata dopo aver girato un video hard
Monselice, ragazza ricattata dopo aver girato un video hard
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Giugno 2022, 17:27

PADOVA - Aveva costretto una ragazza a prostituirsi e a commettere altri reati, dietro la minaccia di diffondere un video compromettente. Condannato definitivamente a due anni e tre mesi, un cittadino albanese di 33 anni residente in provincia di Padova è stato rintracciato e condotto in carcere dagli agenti della Squadra Mobile della questura euganea. L'uomo è stato condannato per estorsione, sfruttamento della prostituzione e violenza privata ai danni di una ragazza di Monselice (Padova).

Gira un video hard e poi viene ricattata

Convinta a girare un video hard e ricattata, la giovane donna è stata prima costretta a commettere il furto di una tessera bancomat e ad effettuare dei prelievi, quindi a prostituirsi, tramite una chat per incontri sessuali. Con questo metodo l'uomo si era assicurato guadagni per 150-200 euro a prestazione. L'albanese è stato condannato in via definitiva, e lo scorso 30 maggio la Procura della Repubblica di Padova ha emesso un mandato di cattura, eseguito nel pomeriggio di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA