Modena, muore soffocato dalla tracolla dello zaino: cercava di scavalcare la recinzione della scuola

Per evitare che gli studenti assistessero ai rilievi della polizia, alcune classi che affacciano sul punto della tragedia sono state spostate

immagine di repertorio
immagine di repertorio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 22:31

Soffocato dalla tracolla dello zaino mentre tentava di scavalcare la recinzione esterna di una scuola. E' morto così a Modena, un 58enne senza fissa dimora, originario della Tunisia. Diversi gli studenti dell'istituto che si sono trovati di fronte alla tragica scena. Per evitare che i giovani assistessero ai rilievi, alcune classi che affacciano sul punto della tragedia sono state spostate. Sul posto la squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi. Le indagini sono in corso. 

Leggi anche > Cremona, bimbo di 18 mesi cade dal balcone di casa: è grave

Il corpo è stato trovato questa mattina presto, secondo una prima ricostruzione riportata da Fanpage, ma i soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presumibilmente il 58enne è morto nella notte scavalcando la recinzione alta circa 2 metri, la dinamica dell'incidente deve comunque essere ancora chiarita. Al momento si tende ad escludere che altre persone siano collegate alla morte dell'uomo: sul corpo non sono stati trovati segni di una possibile aggressione. La salma è stata messa a disposizione della magistratura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA