Mihaela, suicida il compagno accusato di averla uccisa. Si è buttato dal terzo piano

L'uomo era sorvegliato da due agenti: è riuscito a divincolarsi e si è buttato dalla finestra

Mihaela, uccisa a Cagliari: suicida il compagno accusato dell'omicidio. Si è buttato dal terzo piano
Mihaela, uccisa a Cagliari: suicida il compagno accusato dell'omicidio. Si è buttato dal terzo piano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 18:46

Sandro Sarais, il 56enne accusato di aver ucciso la compagna Mihaela Kleics, si è suicidato. L'uomo, che si trovava all'ospedale Businco di Cagliari sorvegliato da due poliziotti, è riuscito a divincolarsi dal controllo dei due agenti e nonostante il loro tentativo in extremis di fermarlo si è buttato dalla stanza al terzo piano del reparto di chirurgia toracica in cui era ricoverato.

Sarais è stato subito soccorso e poi intubato nel tentativo di salvargli la vita, ma è spirato circa mezz'ora dopo.

Era accusato di aver ucciso la compagna Mihaela, 50 anni, di origini romene. L'omicidio è avvenuto una settimana fa. L'uomo era ricoverato in ospedale perché aveva già tentato di togliersi la vita, subito dopo il fermo, infliggendosi alcune coltellate.

L'omicidio della compagna risale al 13 dicembre: la donna era stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di via della Musica, a Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. I sospetti erano subito caduti sul compagno. Litigavano spesso, avevano riferito i vicini. Sarais era stato rintracciato dai carabinieri nelle campagne di Castiadas ma si era inferto delle coltellate, procurandosi alcune ferite. Per questo era stato trasferito in ospedale dove oggi è morto suicida.

Mihaela Kleics

© RIPRODUZIONE RISERVATA