Matteo Mariotti azzannato da uno squalo, lo sfogo contro Selvaggia Lucarelli (che l'aveva attaccato): «Non sai il male che mi hai fatto»

Il giovane ha subito l'amputazione della gamba

Matteo Mariotti azzannato da uno squalo, lo sfogo contro Selvaggia Lucarelli: «Non sai il male che mi hai fatto»
Matteo Mariotti azzannato da uno squalo, lo sfogo contro Selvaggia Lucarelli: «Non sai il male che mi hai fatto»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Gennaio 2024, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 13:57

Matteo Mariotti ha perso una gamba dopo essere stato azzannato da uno squalo in Australia. Il giovane originario di Parma subirà un altro intervento chirurgico all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. Durante questi giorni difficili, il suo pensiero è andato anche a Selvaggia Lucarelli. Il motivo? Le parole della giudice di Ballando con le stelle lo avrebbero messo nel mirino di diversi hater: «Selvaggia, hai proprio fatto un grande errore con me, il male che mi hai fatto non lo puoi nemmeno immaginare, tu paragonata a uno squalo sei più pericolosa», ha detto il giovane.

Lo sfogo

«Molti mi hanno sostenuto, la mia famiglia, i miei migliori amici e tanti sconosciuti che mi hanno trasmesso amore e li voglio ringraziare - racconta - Purtroppo c'è stato anche odio nei miei confronti, sono state dette cose false, in modo ingiusto, è successo per una raccolta fondi che hanno lanciato i miei amici destinata a me, per la mia vita futura in cui avrò bisogno di aiuto.

Mi è stato detto che sono un truffatore, la mia unica colpa è di essere sopravvissuto».

Matteo è molto scosso emotivamente dalla campagna di odio sui social: «Io non ho colpa di nulla, non ho fatto io la raccolta, non ho mai fatto male ad animali, anzi sono un amante degli animali, mi si sono scagliati contro anche gli animalisti; è un odio che non accetto, è stata più dura lottare contro questa persona che la lotta contro uno squalo».

Cosa aveva detto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli aveva parlato della raccolta fondi che gli amici del giovane avevano promosso su GoFundMe. Raccolta fondi che aveva raggiunto 61mila euro, prima di essere interrotta a seguito proprio delle parole di Lucarelli. Secondo la giornalista non erano state rese note le voci di spesa a favore del beneficiario. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA