Giulianova, va a fare jogging e scopre un cadavere nell'auto: la moglie aveva dato l'allarme

Giulianova, va a fare jogging e scopre un cadavere nell'auto: la moglie aveva dato l'allarme
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Maggio 2021, 09:15

Trovato morto in auto. E’ la tragica fine di Mario Correoni pensionato di Mosciano, che è stato trovato senza vita ieri pomeriggio dai carabinieri nella sua Fiat Stilo parcheggiata in un stradina vicino a via Colledoro a Giulianova. Dell’uomo non si avevano notizie dalla sera precedente e la moglie, con la quale viveva, aveva allertato i militari dell’Arma. E’ stato un giovane che stava facendo jogging in quella zona a scoprire il cadavere dell’uomo. Lo scrive Il Messaggero in un articolo a firma di Francesco Marcozzi.

La vittima era seduta al posto del guidatore e non dava segni di vita per cui è stato dato l’allarme e sul posto sono giunti sia i carabinieri che i sanitari del 118 i quali hanno constatato la morte e, secondo le condizioni del corpo, il decesso potrebbe essere avvenuto nel corso della notte, e quindi poco dopo essersi allontanato dalla propria abitazione.

Su disposizione del magistrato la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo per l’ispezione cadaverica e sarà il giudice questa mattina a decidere se procedere anche con l’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA