Mario Biondo, colpo di scena nelle indagini sulla sua morte. La mamma: «Si è aperto un varco»

Mario Biondo, colpo di scena nelle indagini sulla sua morte
Mario Biondo, colpo di scena nelle indagini sulla sua morte
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 14:33

«Finalmente si è aperto un varco nella verità»Colpo di scena nelle indagini per la morte del cameramen palermitano Mario Biondo. Lo ha detto all'Adnkronos la mamma Santina D'Alessandro che con il marito Giuseppe Biondo non si è mai arresa all'ipotesi del suicidio, avanzata dagli investigatori spagnoli, ma ha sempre sostenuto si trattasse di una simulazione.

Il giallo di Mario Biondo, trovato morto in casa dalla moglie

Mario Biondo, riesumata la salma del cameraman​



Il giovane, sposato con la popolarissima conduttrice televisiva di 'Telecinco' Raquel Sanchéz Silva, venne trovato senza vita nel maggio del 2013 nel loro appartamento di Madrid, mentre la moglie era andata a trovare un parente in un'altra città. Nonostante le conclusioni della giustizia iberica, che ipotizzavano il suicidio, i genitori riuscirono a far riesumare il cadavere, ottenere nuovi esami e, ora, il tribunale di Madrid ha accolto anche la loro denuncia.

Julen, il bimbo caduto nel pozzo 5 giorni fa: si scava ancora, georadar segnala ampia cavità

«Il medico legale, che ha eseguito la prima autopsia, sarà indagato, questo significa che si è aperto un varco in Spagna - conclude la madre di Mario -. Ora attendiamo l'esito degli esami dell'ultima riesumazione che è stata fatta qui a Palermo. Noi non ci arrendiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA