Neve sulle Dolomiti, chiusi i passi Peggioramento in serata

Neve sulle Dolomiti, chiusi i passi Peggioramento in serata
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Aprile 2019, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 21:03

Nevica sulle Dolomiti Venete, anche a quote intorno ai 1000 metri, e nella serata è previsto un peggioramento delle condizioni meteo. Per questa ragione la società ' Veneto Strade' ha  disposto dal primo pomeriggio la chiusura alla viabilità del Passo di Valparola, al confine tra bellunese e provincia di Bolzano, del Passo Pordoi, lungo la 48 delle Dolomiti, e del Passo Falzarego.

Sul Valparola vi è già un notevole apporto di neve sul manto stradale, portata anche dal forte vento. Entro il tardo pomeriggio - informa la società stradale - verranno chiusi al traffico anche il Passo Giau e il Passo Fedaia, così come altri tratti in quota della 48 delle Dolomiti e delle Dolomiti, della 148 Cadorna, e della 619 Casera Razzo. Vige inoltre l'obbligo per gli automobilisti dell'uso di catene o pneumatici da neve per il transito sopra i 100 metri di quota.

 

 


La giornata di domani venerdì, non si preannuncia migliore: solo da sabato qualche miglioramento.
 


Allerta ACQUA ALTA a Venezia 

TRENTINO AA - Dalle  19 chiuso anche il passo Rolle, dal passo all'abitato di San Martino, sempre per pericolo valanghe. Gli altri passi sono percorribili con l'ausilio di attrezzatura invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA