Leggo, il nuovo canale Telegram: come iscriversi per ricevere gratis la copia digitale del quotidiano

Leggo, il nuovo canale Telegram: come iscriversi per ricevere gratis la copia cartacea
Leggo, il nuovo canale Telegram: come iscriversi per ricevere gratis la copia cartacea
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2022, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 16:04

E' nato il nuovo canale telegram di Leggo, dove potrete ricevere - ovviamente in maniera del tutto gratuita - il pdf dell'edizione cartacea della prima free press d'Italia. Un passo avanti, una piccola novità, per andare incontro a tutti i nostri lettori, e soprattutto per raggiungere anche i "nuovi lettori", che già seguono - da tutta Italia - il sito di Leggo. 

ISCRIVITI >  CANALE TELEGRAM DI LEGGO 

La tradizione ovviamente prosegue. Leggo lo continuerete a trovare - come sempre - ogni giorno nella metropolitana di Roma e Milano. Ma la tradizione, come abbiamo imparato in questi anni di trasformazione digitale, si può rinnovare e innovare. 

Da oggi in poi, quindi, non sarete solo voi che andrete incontro a Leggo prendendolo dalle mani di uno dei ragazzi che lo distribuisce o dai contenitori preposti nei corridoi delle stazioni della metropolitana, ma sara lui - Leggo - a raggiungere voi, sui vostri smartphone. 

Ricevere Leggo sul vostro telefonino sarà semplicissimo: basterà iscriversi al nostro canale telegram dove ogni mattina - alle 8 precise - dal lunedì al venerdì - riceverete la copia cartacea dell'edizione di Roma e Milano.

Non c'è bisogno di fare altro: dal momento in cui vi sarete iscritti, farà tutto la redazione di Leggo.

Per iscrivervi  basta cliccare su questo link - CANALE TELEGRAM DI LEGGO e poi su Join per unirvi al canale telegram di Leggo. E, ovviamente, scaricato il giornale potrete condividerlo con gli amici tramite le varie App di messaggistica instantanea, i social network o addirittura la cara vecchia mail. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA