Italia fuori di testa: a Catania donna nuda lancia di tutto dal balcone e danneggia le auto GUARDA IL VIDEO

Minuti di follia in centro che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine

Mercoledì 12 Gennaio 2022 di Niccolò Dainelli
Italia fuori di testa: a Catania donna nuda lancia tutto dal balcone

Momenti di panico e di follia a Catania. In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. Attimi concitati e di pura follia che hanno mandato il traffico in tilt, con le auto in sosta sotto al suo palazzo che sono state danneggiate in modo grave.  

 

 

 

Leggi anche > Scala dei Turchi, uno dei denunciati è l'imbianchino che fece esplodere due bombole in metro a Milano

 

In via Etnea, all'altezza di via Ingegnere la donna ha iniziato a buttare giù dal terzo piano oggetti di qualsiasi tipo. Non sono ancora noti i motivi per cui la donna abbia perso le staffe in questo modo, ma sono dovute intervenire le forze dell'ordine per bloccarla e calmarla.

 

La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. La donna, con indosso solo gli slip, ha iniziato ad urlare parole incomprensibili e a scagliare dal balcone oggetti di ogni tipo: vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, libri e scartoffie. Il tutto è finito in mille pezzi

 

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. Sul web i video, girati dai passanti esterrefatti, sono subito diventati virali. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani. 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 07:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA