Incidente sulla provinciale, l'auto si schianta contro un albero: morto un 12enne, altri tre feriti

Domenica 19 Settembre 2021
Incidente sulla provinciale, l'auto si schianta contro un albero: morto un 12enne, altri tre feriti

Un 12enne è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale sulla provinciale che collega Abbadia di Fiastra a Mogliano, in provincia di Macerata. L'adolescente viaggiava sul sedile posteriore dell'autovettura, una Toyota Yaris Verso, finita fuori strada e poi contro un albero.

 

Leggi anche > Samuele, bambino morto a Napoli. Il video della mamma che lo abbraccia fa il giro degli smartphone: «Non diffondetelo»

 

A bordo si trovavano anche il fratello maggiore della vittima, il cugino e la cugina. Quest'ultima, rimasta ferita in maniera grave, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona; gli altri due sono stati trasportati invece all'ospedale di Macerata. Lo schianto è avvenuto verso le 16.30. Improvvisamente il conducente dell'auto ne ha perso il controllo e l'impatto della vettura contro la pianta non ha lasciato scampo al 12enne. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il giovane che però è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA