Incidente a San Nicola la Strada, minicar investe e uccide una mamma di 40 anni. Salva la figlia di sei

Incidente a San Nicola la Strada, minicar investe e uccide una mamma di 40 anni. Salva la figlia di sei
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Giugno 2021, 10:05 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 16:17

Una donna di 40 anni è morta a San Nicola la Strada, nel Casertano, per le ferite riportate dopo essere stata investita da una minicar50, condotta da un minore. Nell'incidente è rimasta ferita anche la figlia di sei anni, che ha riportato lesioni non gravi.

Eriksen, la prima foto dall'ospedale: sorriso e pollice in alto. «Devo sottopormi a altri esami»

La 40enne del posto, Rosanna Mastroianni, trasportata poco dopo le 21 all'ospedale di Caserta, è stata operata d'urgenza per una grave emorragia alla milza, ma non ce l'ha fatta.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto in viale Italia nei pressi di una rotonda, sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Nicola la Strada e della Compagnia di Caserta, che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza presenti in zona, ascoltando testimoni, con l'obiettivo di ricostruire la dinamica del grave incidente.

La posizione del minore di 17 anni che era alla guida è tuttora al vaglio degli investigatori dell'Arma, con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Sembra che madre e figlia stessero attraversando la strada quando è sopraggiunta la piccola vettura che le ha travolte, prendendo in pieno la madre, mentre la figlia si è salvata per miracolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA