Vicenza, incidente oggi in viale Anconetta: una persona ferita, chi ha causato lo schianto se ne va prima dell'arrivo dei soccorsi Foto

Incidente oggi in viale Anconetta a Vicenza
Incidente oggi in viale Anconetta a Vicenza
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Aprile 2022, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 17:10

Incidente disastroso oggi, domenica 24 aprile 2022, poco dopo le 6:00, in viale Anconetta a Vicenza. Lo schianto è avvenuto fra due auto: una persona è rimasta ferita, la vetrina di un negozio di acconciature è stata sfondata, ed una terza vettura è rimasta coinvolta. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del negozio eliminando gli elementi pericolosi della vetrata. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro, sul posto anche la polizia di stato e personale di viabilità. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Il ferito e il conducente che se ne va

I pompieri arrivati con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza le auto ed estratto da una Toyota Yaris una persona, rimasta incastrata, la quale è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem. Illesa la seconda persona a bordo dell’utilitaria giapponese. Irreperibile l’autista della Peugeot 207, l'auto che ha causato l'incidente, che si è allontanato dal posto dell’incidente prima dell’arrivo dei soccorsi.

La ricostruzione dell'incidente

Da una prima ricostruzione sembra che la Peugeot 207, che viaggiava verso il centro città, abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Yaris per poi proseguire la corsa fuori controllo e sfondare con il retrotreno dell’auto il negozio di parrucchieri. L’auto ha proseguito ancora la sua corsa, finendo poco più avanti contro un’auto parcheggiata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA