Ucraina, mamma protegge con il corpo la figlia di un mese dalle bombe: lo scatto diventa virale FOTO

La piccola è stata salvata dalla madre Olga che, per istinto protettivo le ha fatto da scudo con il proprio corpo

Lo scatto in ospedale di mamma Olga che allatta sua figlia dopo averla salvata dalle bombe diventa virale
Lo scatto in ospedale di mamma Olga che allatta sua figlia dopo averla salvata dalle bombe diventa virale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2022, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 12:31

Salva per miracolo. A Kiev una famiglia ucraina è riuscita a sopravvivere alle bombe, la loro foto pubblicata dall'ospedale Ohmatdit Children's ha fatto il giro del webOlga e suo marito Dmytro sono rimasti feriti in un attacco russo nella capitale ma la loro bimba, di appena un mese, è rimasta illesa. Lo scatto della madre, ferita, che allatta la figlia è diventato virale.

Leggi anche > Cina, cade un aereo di linea Boeing 737 China Eastern con 132 persone a bordo. «In fiamme tra le montagne»

La piccola è stata salvata dalla madre Olga che, per istinto protettivo, le ha fatto da scudo con il proprio corpo. Nel post su Facebook, l'ospedale scrive: «Papà Dmytro racconta che, per tutta la notte, lui e sua moglie hanno sentito degli spari, che si avvicinavano sempre di più. Dalla mattina presto, quando la moglie stava dando da mangiare alla figlia di un mese, gli attacchi nemici erano sempre più vicini fino a colpire il palazzo di 5 piani dove vivevano. Mamma Olga ha coperto la bambina con il suo corpo, proteggendola. La donna stessa ha riportato numerose lesioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA