Auto squarciata in due dal guardrail: ragazza incastrata, l'incidente choc

Auto squarciata in due dal guadrail: ragazza incastrata, l'incidente choc
Auto squarciata in due dal guadrail: ragazza incastrata, l'incidente choc
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Novembre 2021, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 13:32

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Mesagne (Brindisi)  lungo la Statale 7, dove un'auto, condotta da una ragazza, per cause ancora in fase di accertamento, è andata a sbattere contro un guardrail infilandosi in esso. È stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 dell'ospedale De Lellis di Mesagne e condotta presso il nosocomio di Brindisi per essere sottoposta ad accertamenti.

Sul posto del sinistro sono rimasti gli agenti della polizia locale di Mesagne che lo hanno rilevato e avviato le indagini.

Stava viaggiando da Brindisi verso Mesagne a bordo della sua Volkswagen Polo quando, giunta all’altezza dello svincolo per Mesagne est, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato e si è andata ad infilare in un guardrail che delimita la carreggiata.

A quel punto l’auto si è bloccata.

La ragazza è rimasta all’interno. Gli automobilisti che sono sopraggiunti si sono fermati e hanno prestato i primi soccorsi mentre è stato lanciato l’allarme. In pochi minuti sulla statale sono giunti i mezzi di soccorso. Un’ambulanza del 118 e le auto di pronto intervento della polizia locale. I soccorritori hanno immediatamente estratto la ragazza dall’auto e con l’ambulanza l’hanno condotta presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA