«Giù le mani dalle mogli degli altri», le accuse degli abitanti di Bellano al maresciallo dei carabinieri

«Giù le mani dalle mogli degli altri», le accuse degli abitanti di Bellano al maresciallo dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2020, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 14:13

Mariti gelosi sfidano il maresciallo dei carabinieri. Una scritta è comparsa sui muri di Bellano, in provincia di Lecco, in cui una delegazione di mariti inviterebbe l'ufficiale 56enne a battersi contro di loro senza armi. Il carabiniere è accusato di essere un don Giovanni che sedurrebbe le loro mogli creando scompiglio e gelosie nel paese.

Leggi anche > La maestra di Torino: «Quei video fatti girare quando stavamo ancora insieme. Mio fratello non mi parla più»

«Giù le mani dalle mogli degli altri. Codardo togliti cintura e pistola e difenditi dai mariti», così recita una scritta, ma il maresciallo nega tutto, affermando che sporgerà accusa di diffamazione contro ignoti. «Non la vendetta di mariti gelosi, ma solo il tentativo di farmi cacciare via da parte di qualcuno che ce l’ha con me. Non riesco a immaginare di chi possa trattarsi: non ho mai avuto screzi con nessuno», ha affermato il militare, come riporta il TgCom24, e infatti rischia l'allontanamento per incompatibilità ambientale. Ora è stata avviata un'inchiesta dopo la denuncia sporta dai proprietari dell'immobile su cui è comprsa la scritta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA