Tricase: in campagna per arare la terra, la gamba resta incastrata nel trattore

Tricase: in campagna per arare la terra, la gamba resta incastrata nel trattore
di Pino GRECO
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Marzo 2022, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 19:54

Un uomo di 55 anni F. Q. di Lucugnano, piccola frazione di Tricase in Puglia,  è rimasto incastrato con la gamba nel piccolo trattore, inizialmente si è pensato al peggio per l'uomo.

È accaduto nella tarda mattinata nel terreno agricolo tra Lucugnano e Alessano, un piccolo terreno di proprietà dell'uomo che frequenta saltuariamente per coltivare qualcosa per la propria famiglia. A causare l'incidente molto probabilmente per un guasto tecnico al trattore.

L'uomo, nella sfortuna dell'incidente, è riuscito ad allertare i vigili del fuoco di Tricase che hanno raggiunto immediatamente il luogo situato non distante dalla sede dei caschi rossi .

I vigili del fuoco hanno subito estratto la gamba dal trattore e con l'aiuto degli uomini del 118, giunto anche sul posto, hanno trasportato il 55enne di Lucugnano al " Panico" di Tricase.

L'uomo è stato sottoposto ad accertamenti dove gli è stato diagnosticato una frattura di tibia e perone. L'uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa delle ferite riportate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA