Forlì choc, un cadavere senza testa: la vittima è un agricoltore, trovato in un dirupo

La macabra scoperta fatta da un conoscente, con cui il 55enne Franco Severi aveva un appuntamento a cui non si era presentato

Forlì choc, cadavere di un agricoltore rinvenuto senza testa in un dirupo
Forlì choc, cadavere di un agricoltore rinvenuto senza testa in un dirupo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2022, 16:34

Orrore in provincia di Forlì, dove il cadavere di un agricoltore 55enne è stato rinvenuto senza testa in un dirupo. È accaduto ieri sera a Cà Seggio di Civitella di Romagna. La vittima è Franco Severi, che viveva in una zona vicina.

Leggi anche > Due cugini trovati morti in un fondo agricolo. Uccisi a colpi di pistola. «Rubavano agrumi»

Al momento, nonostante si sia battuta tutta l'impervia zona, non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro.

Ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere, la morte risalirebbe a 24-48 ore fa. Disposta l'autopsia sul corpo.

A fare la macabra scoperta, intorno alle 21.30 di ieri sera, un conoscente, dopo che l'uomo non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva al telefono. L'amico, dopo avere inutilmente bussato e chiamato a gran voce, notando dell'erba smossa nei pressi di un vicino profondo dirupo, si sarebbe avvicinato per scoprire, a circa metà della ripida discesa, il corpo senza vita bloccato dai rovi.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche carabinieri, vigili del fuoco e il magistrato di turno per coordinare le indagini. Il corpo di Severi potrebbe essere stato gettato nel dirupo successivamente alla sua morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA