Firenze, paga 15 euro per due cappuccini e due cornetti: lo scontrino fa il giro del web

Paga 15 euro per due cappuccini e due cornetti: lo scontrino fa il giro del web
Paga 15 euro per due cappuccini e due cornetti: lo scontrino fa il giro del web
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Agosto 2020, 22:37
Colazione un po' troppo "salata" per un cicloturista milanese di passaggio per Firenze che ha denunciato sui social di aver pagato un conto di ben 15 euro per due cornetti e due cappuccini. Il turista, in viaggio con la sua compagna, ha pubblicato la foto dello scontrino scatenando numerosi commenti e ha raccontato la vicenda senza specificare il bar, ma spiegando che si trova in centro e che è stato invitato a consumare sedendosi al tavolo una volta entrato.

Leggi anche > Pandora, è polemica per i nuovi charm dedicati all'Italia: il ciondolo della Sardegna è una pecora

Ha pagato nove euro per le due bevande calde e sei euro per due brioches vuote. «Capisco tutto, ma nemmeno in piazza Duomo a Milano si spende così tanto... È stato talmente tutto così veloce che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di capire se i prezzi fossero esposti al banco e riportati sul menu al tavolo. E quando siamo andati a pagare non ci hanno fatto nemmeno lo scontrino fiscale», dice il turista su Facebook.


Il giovane ha aggiunto di aver pagato e di essere andato via senza protestare. Il costo della colazione sarebbe motivato dalla fama del locale. Lo scontrino 'record', tuttavia, ha scatenato comunque la polemica social. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA