Figlio di Grillo, ecco il racconto della ragazza: «Mi hanno violentata tutti»

Figlio di Grillo, ecco il racconto della ragazza: «Mi hanno violentata tutti»
Figlio di Grillo, ecco il racconto della ragazza: «Mi hanno violentata tutti»
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Aprile 2021, 16:18

Non uso mezzi termini. «Mi hanno violentata», «tutti», sono le parole che Silvia, la ragazza che ha denunciato Ciro Grillo e gli altri ragazzi, rivolge all'amica al risveglio: La Stampa, basandosi sul fascicolo delle indagini, ricostruisce la serata al Billionaire, la presunta violenza e quello che accadde dopo. Il quotidiano scrive che sono stati sentiti decine di testimoni (tassisti, baristi e il fotografo della discoteca, amici, istruttori sportivi), intercettati i telefoni, recuperati i messaggi e analizzati video e foto. Emerge un bacio tra Ciro e Silvia. Poi l'invito a casa per un piatto di spaghetti. Sono passate le 6 quando l'amica di Silvia va a sdraiarsi sul divano del soggiorno.

La ricostruzione del quotidiano parla di diversi tentativi di approccio: uno dei ragazzi chiede a Silvia di dormire insieme ma lei si rifiuta e cerca di svegliare l'amica per andarsene. Questa nel dormiveglia risponde di lasciarla tranquilla e non si alza. Poi avrebbero costretto Silvia a bere della vodka, tenendola per i capelli.

Il giorno dopo alle 14.45 l'amica si sveglia e trova l'amica paralizzata. L'articolo riporta le parole del titolare del bed & breakfast dove le due ragazze alloggiavano: «Quel pomeriggio le ragazze non erano più le stesse».

Sempre secondo la ricostruzione, Silvia chiede in prestito una bici per andare a comprare la pillola del giorno dopo. Quindi va alla lezione di kite surfing. L'istruttore riferisce: «Ricordo che era molto turbata». Infine, il giornale scrive di un messaggio whatsapp: «Ho paura che quella ci ha denunciato».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA