Fermo, a 89 anni s’infila nudo nel letto della badante: tentata violenza nella notte

A 89 anni s infila nudo nel letto della badante: ha tentato di violentarla nel cuore della notte
A 89 anni s’infila nudo nel letto della badante: ha tentato di violentarla nel cuore della notte
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2020, 02:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 18:29

Un anziano di 89 anni di Fermo nelle Marche ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. L’uomo, vedovo, da qualche tempo veniva accudito da una badante romena che si prendeva cura di lui e che l'anziano avrebbe tentato di violentare.

Carabinieri Piacenza, le intercettazioni choc in cui parla Montella

La donna lavorava a tempo pieno nella sua abitazione, compreso il pernottamento. A quanto risulta in base al racconto reso dalla donna ai carabinieri, però, la situazione è improvvisamente degenerata. Alcune notti fa, l’anziano si era recato a letto, ma evidentemente aveva altri pensieri, si è alzato e si è diretto verso la camera adiacente, dove stava dormendo la badante. Si è spogliato e si è infilato sotto le lenzuola, cercando di avere un rapporto sessuale con lei.

La signora, di 40 anni più giovane, si è divincolata per poi scappare e chiamare le forze dell’ordine. Il rapporto lavorativo tra i due si è così bruscamente interrotto e la donna ha denunciato l’increscioso episodio ai carabinieri. Per l'89enne vista l’età non c’è ovviamente il rischio del carcere, ma i suoi ardori gli costeranno ora un procedimento giudiziario per tentata violenza sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA