Eva Henger, grave incidente d'auto con il marito in Ungheria: «Ricoverata in condizioni complicate»

L'impatto mentre era in auto con il marito Massimliano Caroletti. Coinvolta anche un'altra vettura, ci sarebbero vittime

Incidente grave per la modella Eva Henger e il marito: morta una coppia di anziani nello schianto tra due auto.
Incidente grave per la modella Eva Henger e il marito: morta una coppia di anziani nello schianto tra due auto.
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 19:45

Grave incidente per Eva Henger. La 49enne, madre di Mercedesz, sarebbe stata coinvolta in un grave incidente d’auto in Ungheria con il marito, Massimiliano Caroletti. La notizia è riportata sul sito de La Repubblica.

La 49enne ungherese e il marito avrebbero avuto un incidente automobilistico nella giornata di ieri, 28 aprile. I due stavano viaggiando vicino Kaposvar, in Ungheria quando c'è stato un impatto violento tra le auto, che avrebbe provocato la morte di una coppia di anziani.

Leggi anche > Jerù, Jessica Selassiè "beccata" con un altro vip e Barù con l'ex: ecco cosa sta succedendo dopo il GF

Henger e il marito avrebbero riportato serie ferite. I due sarebbero stati trasportati con urgenza in ospedale in eliambulanza, anche se sarebbero ricoverati in due ospedali diversi. La 49enne, in queste ore, si starebbe sottoponendo ad un’operazione a gamba e braccio. Caroletti, invece, si sarebbe fratturato lo sterno. Non è ancora chiaro se, a bordo della macchina nella quale viaggiavano la Henger e il marito, sposati dal 2013, fosse presente anche Jennifer, la loro figlia 13enne.

Mercedesz Henger in Honduras per l'Isola dei Famosi

Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, si trova in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi.

La ragazza si trova in isolamento prima di entrare in gioco ed è stata informata dell'incidente della madre. È probabile a questo punto che la partecipazione di Mercedesz all'Isola venga annullata o semplicemente posticipata di una settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA