Messina, elefante scappa dal circo e va a spasso per la città FOTO

A Messina si aggirava un pachiderma per le strade della città
A Messina si aggirava un pachiderma per le strade della città
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Luglio 2021, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Per le vie di Messina, un insolito passante: un elefante. E' quanto successo nella zona Sud della città siciliana, nei pressi dello stadio San Filippo - Franco Scoglio: un pachiderma è scappato dal circo Darix Moira Orfei, aggirandosi indisturbato per le vie della città.

Leggi anche > Vaccini, San Marino: «Raggiunta l'immunità di gregge». Ma i suoi abitanti non potranno avere il green pass

Nel pieno del traffico mattutino, l'animale vagava senza meta sull'asfalto ed è proprio lì che un passante, Placido Smedile,  ha ripreso il tutto, postando le foto sui social e suscitando l'attenzione di gran parte dei cittadini. 

La fuga del pachiderma non è durata tanto: uno dei suoi domatori l'ha subito recuperato e riportato indietro, fortunatamente senza aver causato danni.

E' probabile che l'animale si sia allontanato dal tendone per le temperature troppo alte di questi giorni, ma non si hanno informazioni certe. La Polizia stradale è subito intervenuta sul posto aiutando il domatore a riportare il pachiderma nel tendone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA