Denise Pipitone, due indagati. Quarto Grado: «Sono Anna Corona e Beppe Della Chiave». Ipotesi sequestro di persona

Denise Pipitone, svolta clamorosa a Quarto Grado: «Indagati Anna Corona e Beppe Della Chiave»
Denise Pipitone, svolta clamorosa a Quarto Grado: «Indagati Anna Corona e Beppe Della Chiave»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Maggio 2021, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 13:19

Denise Pipitone, Quarto Grado: «Indagati Anna Corona e Beppe Della Chiave». Nel corso della trasmissione Quarto Grado è stata annunciata un'indiscrezione dell'ultima ora: «Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati».

Leggi anche > Denise Pipitone, svolta in diretta a Pomeriggio 5: «È arrivato il risultato del test del dna sulla ragazza»

Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha spiegato: «Torna sotto inchiesta Anna Corona. Indagato anche Giuseppe Della Chiave». Anna Corona è l'ex moglie di Piero Pulizzi, padre biologico di Denise. Mentre Giuseppe Della Chiave è il nipote di Battista Della Chiave, il presunto testimone oculare sordomuto. Secondo la trasmissione di Rete4, la Procura di Marsala farà rianalizzare alcune intercettazioni ambientali. La giornalista Ilaria Mura spiega tutto in diretta: «Si indaga per sequestro di persona. Al momento sono indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, ma ci potrebbero essere nuovi indagati».

Battista Della Chiave - oggi non più in vita - avrebbe detto di aver visto un uomo con Denise in un magazzino di via Rieti poco dopo il rapimento.

Uomo che poi l'avrebbe imbarcata su un peschereccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA