Covid, De Laurentiis lascia Capri: ha scelto di curarsi a Roma

Covid, De Laurentiis lascia Capri: ha scelto di curarsi a Roma
Covid, De Laurentiis lascia Capri: ha scelto di curarsi a Roma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2020, 19:06 - Ultimo aggiornamento: 21:22
Aurelio De Laurentiis ha lasciato Capri, è arrivato a Roma e alloggerà insieme alla moglie Jacqueline nella sua abitazione. I medici hanno deciso che il presidente del Napoli dovesse trasferirsi per controlli e per essere meglio monitorato vista la sua positività al Covid-19. De Laurentiis ha lasciato Capri su una barca privata insieme con la moglie Jacqueline, anche lei positiva.

Leggi anche > De Laurentiis positivo al Covid: «Ho mangiato troppe ostriche». Bufera social: «Irresponsabile»

All'arrivo di De Laurentiis al Molo Luise nel porticciolo di Mergellina a Napoli alcune persone che stavano passeggiando lo hanno riconosciuto e salutato: 'Forza presidente, Forza Aurelio' e il patron del club azzurro ha rispodto col pollice alzato.

Appena dopo l'arrivo della barca da Capri è giunta sul molo un'ambulanza con due operatori sanitari attrezzati con protezioni anticovid che lo hanno fatto salire a bordo accompagnato dalla moglie. Sul molo a coordinare il trasbordo il figlio Edoardo che ha dato indicazioni agli operatori sul da farsi. De Laurentiis indossava la mascherina così come sua moglie. 

Giunti nella Capitale ora sono nella loro abitazione che hanno raggiunto a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa. Lo si apprende dal presidente del Comitato di Napoli della Cri, Paolo Monorchio. «Il presidente e la signora - spiega il dottor Monorchio nel ringraziare l'equipaggio 'per il rapido trasferimentò - sono apparsi di buon umore e in buone condizioni di salute».
© RIPRODUZIONE RISERVATA