Chioggia, uomo muore travolto da una palma crollata in una spiaggia

La vittima, titolare dello stabilimento, cercava di raddrizzare l'albero piegato dal forte vento

Sottomarina, incidente allo Stella Maris: palma crolla sul titolare e lo uccide. La vittima è il noto imprenditore Fasolin
Sottomarina, incidente allo Stella Maris: palma crolla sul titolare e lo uccide. La vittima è il noto imprenditore Fasolin
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Maggio 2022, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 17:13

Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 a Sottomarina di Chioggia (Venezia), allo stabilimento Stella Maris (ex Europa): il titolare è stato travolto da una palma crollatagli addosso ed è morto. Avrebbe compiuto 53 anni ad agosto.

Chi è la vittima

La vittima è Gianluca Fasolin, titolare dello stabilimento e noto imprenditore di Chioggia, proprietario con i fratelli anche del locale Pepe Nero, ex titolare di un hotel a Cortina. Si tratta di una delle famiglie di imprenditori più note della città.

Tragedia allo Stella Maris: cosa è successo

Oggi, domenica 29 maggio 2022, Fasolin era andato con un operaio allo stabilimento per cercare di raddrizzare una palma piegata dal forte vento, improvvisamente è stato travolto dall'albero, crollato a terra, purtroppo è morto. Nonostante i soccorsi non c'è stato nulla da fare. Sul posto polizia e Suem. Sotto choc i colleghi. L'impianto balneare sul Lungomare Adriatico è stato ristrutturato da poco sulla stessa area dove sorgeva l'Idrofollie. Indagini in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA