Bimbo rapito dal padre, l'appello della mamma a “Chi l'ha Visto”: «Portalo a casa, ha bisogno di me e io di lui»

La mamma del piccolo David ha lanciato un appello all'ex chiedendogli di riportarle il figlio

Bimbo rapito dal padre, l'appello della mamma a “Chi l'ha Visto”: «Portalo a casa, ha bisogno di me e io di lui»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Ottobre 2021, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 12:39

Chi l'ha visto è tornata sul caso del bambino rapito dal padre. Ai microfoni della trasmissione è intervenuta la mamma, Alexandra Moraru che ha accusato l'ex di averle sottratto il figlio David di appena 5 anni. La donna ha rivolto un appello in diretta all'ex in lacrime: «Bogdan, portami il bambino a casa, voglio sapere come sta. Lui ha bisogno di me e io di lui, per favore».

Leggi anche > Minori maltrattati in famiglia, boom con il lockdown: +13%.

E il 65% sono bambine

La ragazza, 26enne di origine rumena ma che da due anni vive a Padova, ha lanciato un disperato appello nel tentativo di riabbracciare il suo bambino. Il rapimento è avvenuto nella mattina di ieri e in serata Chi l'ha visto si è subito occupato del caso. Quattro persone avrebbero seguito la donna mentre accompagnava il piccolo a scuola e poi sarebbe stato preso, messo in un furgone nero targato Bucarest e scomparso nel nulla.

Federica Sciarelli ha fatto appello a chiunque abbia intravisto il van, che è fuggito in direzione Nord. «Chi ha visto questo furgone targato B79CAR contatti la polizia, ripreso nitidamente dalle telecamere con a bordo il bambino. Non sappiamo se sia ancora in Italia, potrebbe essere andato verso l'est Europa». La mamma è stata immobilizzata e il bimbo le è stato strappato dalle braccia. Subito dopo la donna ha sporto denuncia ma pare che non sia la prima volta che l'uomo compia simili atti. 

Si ricorda che al momento della scomparsa David indossava una felpa grigia a righe bianche, un paio di pantaloni grigi e delle scarpette nere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA