Cazzaniga ora scherza: «Mi spiace non stare con la vera Alessandra Ambrosio. Ma potremmo diventare amici»

Intanto il profilo Instagram dell'ex Angelo di Victoria's Secret si è riempito di commenti

La vicenda di Cazzaniga è arrivata in Brasile, dove lui è stato intervistato da una emittente.
La vicenda di Cazzaniga è arrivata in Brasile, dove lui è stato intervistato da una emittente.
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Dicembre 2021, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 14:46

Una storia che ha fatto il giro del mondo e ha reso increduli tutti. È quella di Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley che ha creuto per 15 anni di essere fidanzato con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e invece era stato truffato. E proprio in Brasile, il giocatore è stato intervistato dall'emittente RecordTV, dove ha raccontato la sua vicenda, costatagli 700mila euro.

Qui ha parlato anche della bellissima e celebre top model: «Ovviamente mi dispiace non stare con lei, perché come tutti sanno è una bellissima donna — ha detto il giocatore —. Ma chissà, tra noi può nascere un’amicizia. In questo momento credo poco nell’amore, ho bisogno di superare un trauma di 15 anni».

Leggi anche - Cazzaniga truffato dalla finta fidanzata: una colletta da amici e fan, già raccolti oltre 10mila euro

Intanto il profilo Instagram dell'ex Angelo di Victoria's Secret si è riempito di commenti che riguardano questa «storiaccia», nella quale la top non ha alcun ruolo, ovviamente, se non quello di essere stata usata inconsapevolmente come immagine. «Ora all'italiano viene un infarto», si legge accanto a una foto di lei in bikini. «Che dici del fidanzato italiano che ti ama da 15 anni?», e una sfilza di faccine che ridono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA