Venezia, fa esplodere i botti in mezzo alla folla a San Marco: momenti di paura in piazza

Venezia, Capodanno 2020. Fa esplodere i botti in mezzo alla folla a San Marco: momenti di paura in piazza
Venezia, Capodanno 2020. Fa esplodere i botti in mezzo alla folla a San Marco: momenti di paura in piazza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Gennaio 2020, 08:37 - Ultimo aggiornamento: 09:37

VENEZIA - Il Capodanno 2020 a Venezia ha registrato anche momenti di paura in piazza San Marco. Ecco cosa è successo proprio durante lo spettacolo pirotecnico, i fuochi, tanto atteso da chi aveva deciso di passare il 31 dicembre in laguna.

All'improvviso si è sentito un fragore in mezzo alle persone che stavano assistendo allo spettacolo in piazza: una raffica di botti che ha creato paura fra la folla. E' successo ieri sera, 31 dicembre, nel cuore di Venezia. Un uomo è stato fermato e identificato dalle forze dell'ordine  mentre era in corso lo spettacolo pirotecnico in laguna, per festeggiare il nuovo anno.

A San Marco c'erano circa 29mila persone e i fuochi fatti partire dall'uomo, proprio in mezzo alla folla e proprio al centro della piazza, dove vige il divieto assoluto di portare materiale pirotecnico, hanno causato momenti di apprensione. 

L'uomo, probabilmente un turista, è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della Questura. Nei suoi confronti verrà emesso il foglio di via dalla città.

IL VIDEO DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO IN PIAZZA SAN MARCO A VENEZIA



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA