Bimbo ucciso a Novara. La rivelazione a Pomeriggio 5: «La mamma Gaia è incinta del padre biologico di Leonardo»

Martedì 28 Maggio 2019 di Emiliana Costa
Bimbo ucciso a Novara. La rivelazione a Pomeriggio 5: «La mamma Gaia è incinta del padre biologico di Leonardo»

Leonardo Russo, il bimbo di 20 mesi ucciso a Novara. A Pomeriggio 5, in collegamento con Barbara D'Urso, gli amici della madre Gaia Russo, che rivelano: «Ci sono voci che la bimba di cui è attualmente incinta non è del compagno, ma del padre biologico di Leonardo».

Leonardo Russo morto a 20 mesi, lo struggente post della nonna: «Signore, se esisti resuscitalo»​

Leonardo Russo, ucciso a 20 mesi: «Gli è scoppiato il fegato». Dalla mamma neanche una lacrima

Poi la conduttrice manda in onda l'intervista alla nonna Tiziana durante la fiaccolata in ricordo del piccolo: «Io mi vergogno perché non ho più niente. Mi hanno tolto un nipote e una figlia».

Nonna Tiziana, distrutta dal dolore per la morte atroce del piccolo Leonardo, continua: «Io gli ho comprato la culla. Io ho denunciato, sono andata da chi di dovere. Gente che sapeva e non mi ha avvisato. Mi hanno tolto tutto, anche la decenza. Anche Dio mi ha abbandonato. Leonardino è già santo. Martire da Novara, proteggerà i bambini». 

Barbara D'Urso, infine, mostra l'intervista a Mouez Ajouli, padre biologico di Leonardo: «Ho visto il bimbo fino a un mese e mezzo fa. Il compagno mi mandava minacce, non voleva che facessi il padre. Penso che lui sottraesse a Gaia anche i soldi del bambino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA