Venezia, bimbo di due anni si sente male e muore in vacanza davanti ai genitori

Lunedì 30 Settembre 2019
Bimbo di due anni si sente male e muore in vacanza davanti ai genitori

I medici hanno provato di tutto, per poi decidere di trasferirlo al reparto di Pediatria di Padova. Purtroppo, però, le sue condizioni erano già troppo gravi ed è morto prima di partire, all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Parliamo di un bambino di appena due anni, originario dell'Arabia Saudita, in vacanza a Venezia con i genitori per un breve periodo.

LEGGI ANCHE > Sveva sconfitta dal cancro a 8 anni: lo straziante saluto della sua squadra di basket

La famiglia alloggiava al Novotel di Mestre: sabato pomeriggio il piccolo ha avuto una crisi, e i genitori hanno chiesto aiuto al personale dell'albergo che ha immediatamente allertato il 118, come scrive Il Gazzettino.

L'ambulanza del Suem si è precipitata sul posto per poi tornare verso l'Angelo. Il bimbo era stato rianimato nel frattempo con lunghe manovre. La situazione sembrava essersi momentaneamente stabilizzata, giusto il tempo per riprendere gli esami necessari a individuare le cause del malessere. I medici l'hanno sottoposto a una Tac e avevano deciso per il trasferimento del piccolo al reparto di Pediatria di Padova, altamente specializzato nella medicina d'urgenza nei confronti dei bambini.

Ultimo aggiornamento: 21:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA