Berlusconi-Lario, il Cav: "Veronica si può tenere 46 milioni di euro, chiudiamola qui"

Berlusconi e Veronica Lario, divorzio ultima puntata. Il Cav: "Chiudiamola qui, si può tenere 46 milioni di euro"
Berlusconi e Veronica Lario, divorzio ultima puntata. Il Cav: "Chiudiamola qui, si può tenere 46 milioni di euro"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 15:17
Silvio Berlusconi rinuncia a 46 milioni di euro che Veronica Lario, secondo quanto ordinato dal Tribunale, avrebbe dovuto restituire all'ex marito. Lo ha dichiarato e nuovamente ribadito in mattinata, ma l'ex moglie sostiene il contrario: l'ultima puntata del divorzio milionario. 

«Noi saremmo lieti di chiudere tutte le nostre vicende senza avere neppure più un euro dalla signora Veronica, quindi non facendo valere l'obbligo stabilito dal Tribunale di versare a noi 46 milioni. Sono qui, lo ripeto pubblicamente, vediamo cosa risponde». Lo ha spiegato Silvio Berlusconi, ospite di 'Circo massimo' su Radio capital, dopo che Veronica Lario ieri aveva negato questa disponibilità da parte del leader di Fi. «Ha mentito - ha sottolineato l'ex premier - o il suo avvocato non le ha riferito quello che i miei avvocati hanno detto a lui».

Berlusconi, ospite di Otto e Mezzo su La7, aveva affermato a proposito della somma di denaro: «Le ho detto che non mi doveva niente, mentre la signora su consiglio del suo terribile avvocato ha voluto fare ricorso».
Da parte sua, l'ex consorte del Cav solo ieri aveva commentato con stupore tali dichiarazioni: «Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Ho dovuto presentare ricorso in Cassazione perché il dottor Berlusconi, il giorno dopo il deposito della sentenza di appello», quella con cui è stato revocato dal marzo 2014 l'appannaggio mensile all'ex moglie, «mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini» per impugnarlo davanti alla Suprema Corte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA