Berlusconi, Chiara Ferragni e Fedez: incontro al ristorante a Milano. L'ex premier: «Solo io più famoso di voi due»

L'ex premier nell'incontro casuale non risparmia alla celebre coppia elogi e battute

Fedez, Chiara Ferragni e Berlusconi all'incontro a sorpresa in un ristorante del centro di Milano
Fedez, Chiara Ferragni e Berlusconi all'incontro a sorpresa in un ristorante del centro di Milano
di Daniele Molteni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Giugno 2022, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 15:47

Silvio Berlusconi, Chiara Ferragni e Fedez, incontro a sorpresa al ristorante. È successo ieri sera al "Sophia Loren" di via Cesare Cantù, pieno centro di Milano. L'ex premier, a cena con la compagna Marta Fascina e (tra gli altri) Adriano Galliani dopo un comizio elettorale a Monza per l'elezione del sindaco, ha scherzato con Chiara Ferragni e Fedez: «Più famoso di voi due, ci sono solo io».

Chiara Ferragni e Fedez, lei provoca su Instagram con uno scatto hot: «Io che mi guardo le spalle dagli haters»

Come si vede in un video postato sulla pagina Instagram MondoTv24, Berlusconi ha detto questa frase quando ha visto entrare nel locale la celebre coppia. Chiara Ferragni è stata subito al gioco e ha replicato divertita: «Non ci sono dubbi».

I Ferragnez si sono avvicinati alla tavolata di Berlusconi per salutarlo.

L'ex premier dopo la frase «Più famoso di voi due, ci sono solo io» ha aggiunto:  «È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così». Chiara Ferragni gli stringe la mano. Poi una serie di ringraziamenti e Chiara e Fedez si allontanano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA