Bari, sparatoria in discoteca: ferito un buttafuori da due colpi di arma da fuoco

Il buttafuori avrebbe impedito l'ingresso alla persona che poi ha sparato

Durante la notte, un buttafuori è stato ferito all'addome alla coscia da colpi di arma da fuoco davanti ad un locale barese
Durante la notte, un buttafuori è stato ferito all'addome alla coscia da colpi di arma da fuoco davanti ad un locale barese
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 14:30

Ferito all'addome e alla coscia un addetto alla sicurezza della discoteca Demodè di Modugno (Bari), colpito da due proiettili di arma da fuoco. L'accaduto è avvenuto durante la scorsa notte, intorno alle 3.00, davanti all'ingresso del locale. La vittima, 45enne, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Di Venere di Carbonara.

Leggi anche - Maltempo Sardegna, crolli e disagi: morto un anziano, travolto in auto dall'acqua. Domani scuole chiuse

In corso le indagini sulla ricostruzione dei fatti, affidate ai carabinieri e coordinate dalla Procura di Bari, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Agli investigatori i testimoni hanno fornito versioni discordanti sulle quali sono in corso accertamenti.

Da quanto riferito, il buttafuori avrebbe impedito l'ingresso alla persona che poi ha sparato, perché sprovvisto di green pass oppure, stando ad altre versioni raccontate ai carabinieri, perché all'interno c'era una festa privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA