Bimba di 4 anni cade in piscina durante le vacanze: morta dopo 6 giorni di agonia

Bimba cade in piscina durante le vacanze: morta dopo 6 giorni di agonia
Bimba cade in piscina durante le vacanze: morta dopo 6 giorni di agonia
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Luglio 2019, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 15:18

È morta ieri sera la bimba caduta in una piscina domenica nel Centro vacanze La Risacca di Porto Sant'Elpidio, nel Fermano. Era ricoverata all'ospedale di Ancona.

Il Centro ha scritto un post su Facebook: «Abbiamo appena ricevuto la notizia che la bimba che ha rischiato di affogare in piscina la scorsa domenica purtroppo non ce l'ha fatta. Tutto lo Staff si stringe nel dolore al fianco della famiglia della piccola. Chiediamo a tutti di rivolgere un pensiero e una preghiera».

La piccola L.K., di 4 anni, era ricoverata all'ospedale Salesi in condizioni molto critiche dopo che domenica era stata soccorsa immediatamente e rianimata con un lungo massaggio cardiaco. Ieri sera è spirata: i danni cerebrali riportati erano gravissimi. La notizia si è diffusa solo oggi intorno all'ora di pranzo. La piccola, di origini albanesi e residente in città, domenica era con il papà e il fratellino di 6 anni nella struttura elpidiense per passare una giornata di divertimento trasformata in tragedia. Sulla vicenda indagano i carabinieri che nei giorni scorsi hanno sentito diversi testimoni e soccorritori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA