Auto sbanda e si schianta contro il guardrail: muore 17enne, grave coetaneo

Auto sbanda e si schianta contro il guardrail: muore 17enne, grave coetaneo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2019, 01:25 - Ultimo aggiornamento: 13:47
Un'auto con a bordo sei ragazzi si schianta contro il guardrail, uno di loro viene sbalzato fuori e muore mentre gli altri restano feriti. Una donna, che assiste alla scena da casa sua, viene colta da un malore e muore anche lei. È la tragedia che si è consumata sulla corsia sud del raccordo Salerno-Avellino, pochi chilometri dopo l'uscita di Baronissi sud, in provincia di Salerno. L'auto a bordo della quale viaggiavano i sei giovani, per cause ancora in corso di accertamento e sulle quali indagano gli agenti della Polstrada di Eboli, è finita fuori strada ed è rimasta incastrata sotto il guardrail.

Schianto in auto, la vittima è un 17enne: una donna vede il cadavere e muore stroncata da malore​

Un impatto violentissimo che ha sbalzato all'esterno della vettura due ragazzi. Per uno di loro, un 17enne di Fisciano (Salerno), non c'è stato nulla da fare, un altro è stato recuperato nella strada sottostante.
I cinque feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: un 16enne e una 24enne sono ricoverati nel reparto di rianimazione dove lottano per la vita; un 19enne si trova in Chirurgia d'urgenza insieme a una 17enne mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale. E a rendere ancor più pesante il bilancio dell'incidente è stata la morte di una 61enne residente a Cologna di Pellezzano (Salerno), in un'abitazione che affaccia sul raccordo Salerno-Avellino. La donna, alla vista della tragedia, ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo
© RIPRODUZIONE RISERVATA