Napoli choc, minaccia la cugina con un'ascia per soldi: arrestato 38enne

L'uomo aveva già rapinato la cugina domenica scorsa ed è tornato alla carica, voleva altri soldi

Napoli choc, minaccia la cugina con un'ascia per soldi: arrestato 38enne
Napoli choc, minaccia la cugina con un'ascia per soldi: arrestato 38enne
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Ottobre 2021, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 19:28

Armato di ascia, entra nel negozio della cugina pretendendo soldi da quest'ultima. La donna però riesce a fuggire e ad allertare i carabinieri, che arrestano l'uomo.

Leggi anche > Latina, maxi rissa tra indiani con bastoni e pistole: muore un ragazzo di 29 anni, dieci feriti

È accaduto a Terzigno, in provincia di Napoli. Protagonisti della vicenda due cugini appartenenti ad una famiglia all'apparenza normale ma che nascondeva diversi disagi. Originari del Bangladesh e da diversi anni residenti a Terzigno. I protagonisti sono un uomo di 38 anni e una ragazza di 30, che vivono nella stessa abitazione.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti l'uomo, che aveva rapinato la cugina già domenica scorsa ed è tornato alla carica ieri, quando è entrato nel negozio della donna.

Voleva altri soldi e stavolta non si è limitato alle minacce del passato.

Infatti era armato di ascia. La 30enne, però, è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca dell'uomo che è stato trovato in tarda serata nascosto in una stanza dell'opificio dove lavorava come operaio. Rinvenuta e sequestrata anche l'ascia. L'arrestato è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA