Ancona, ragazzino vola dal tetto del centro commerciale: gravissimo all'ospedale

Ancona, ragazzino vola dal tetto del centro commerciale: gravissimo all'ospedale
Ancona, ragazzino vola dal tetto del centro commerciale: gravissimo all'ospedale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Novembre 2019, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 21:45

Un ragazzo di 12 anni è rimasto ferito in modo grave dopo un volo di 8-10 metri dal tetto in plexiglas del centro commerciale Auchan alla periferia di Ancona. Il ragazzino, originario di Falconara, era con tre coetanei e con un maggiorenne. Sarebbe sfuggito alla sorveglianza dell'adulto e di sarebbe messo a saltare sul tetto in plexiglas, in un'area transennata, non accessibile al pubblico.

L'adolescente disobbedisce ai genitori, la punizione social è crudele ma geniale

Il plexiglas ha ceduto e il 12enne è finito a terra nella galleria principale del centro commerciale, vicino alle casse, dopo avere sfondato le grate che sostengono il soffitto. Sul luogo sono intervenuti il 118, le volanti della Questura di Ancona, i vigili del fuoco. L'adolescente, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Torette, ha una frattura al femore e altre fratture: è ricoverato in gravi condizioni

 

 

Al momento la polizia non ipotizza alcun reato per la caduta del 12enne dal soffitto del centro commerciale Auchan, dopo il cedimento di un tetto in plexiglas e delle grate. Gli agenti delle Volanti manderanno domani un'informativa alla Procura di Ancona, che valuterà se aprire un fascicolo di indagine. Sono stati sequestrati i materiali caduti a terra insieme al ragazzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA