Ferisce la moglie con un martello: la crede morta, scappa e si suicida. Lei è grave ma non rischia la vita

Ferisce la moglie con un martello: la crede morta, scappa e si suicida. Lei non rischia la vita
Ferisce la moglie con un martello: la crede morta, scappa e si suicida. Lei non rischia la vita
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:24

Choc in provincia di Ancona, dove un uomo di 52 anni ha litigato con la moglie, ferendola gravemente dopo averla colpita più volte in testa con un martello, credendola morta è scappato e si è tolto la vita. Ma la donna, pur con gravi ferite, si è salvata e non è in pericolo di vita.

Donatella, uccisa a coltellate in casa: il marito Matteo trovato morto. «Si è suicidato»

È accaduto stamattina in zona Santa Maria a Filottrano (Ancona). I carabinieri del posto, coordinati dalla Compagnia di Osimo, stavano cercando l'uomo, 52enne di origine moldava, per arrestarlo per tentato omicidio ma lo hanno trovato morto.

La moglie, anche lei moldava, ha due anni meno di lui.

La donna, nonostante fosse ferita e sanguinante, dopo essersi rialzata, ha trovato la forza per chiedere aiuto e allertare le forze dell'ordine: è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona. Dopo la segnalazione, i carabinieri si sono messi alla ricerca del marito 52enne e lo hanno trovato morto nel capannone dove lavorava e dove si è impiccato. La pm Irene Bilotta è stata informata dai carabinieri dell'accaduto e sta attendendo dettagli per cercare di ricostruire una esatta dinamica dei fatti. Ha aperto un fascicolo per lesioni aggravate destinato però a chiudersi per morte dell'autore dell'aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA