Influencer Alessia Ferrante morta a 37 anni durante la chirurgia plastica, aperta inchiesta. Era figlia di un ex calciatore serie A

Sabato 11 Aprile 2020
Muore a 37 anni durante la chirurgia plastica, aperta inchiesta. La vittima è Alessia Ferrante, influencer e figlia di ex calciatore serie A

L'influencer di Bisceglie (Bari) Alessia Ferrante, 37 anni, è morta ieri pomeriggio durante un intervento di chirurgia plastica in un poliambulatorio privato di Monopoli. La donna, figlia di Renzo Ferrante, primo calciatore biscegliese a calcare i campi della Serie A, sarebbe andata in arresto cardiaco subito dopo la somministrazione dell'anestesia. La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta.

Leggi anche > Gita in montagna e postano la foto su Instagram, multati due giovani. Lo sfogo: «Le forze dell'ordine non hanno niente di più utile da fare?»

È stato il titolare dello studio medico a chiamare i soccorsi. Quando l'ambulanza è arrivata gli addetti del 118 hanno tentato invano manovre rianimatorie. Il pm di turno, Gaetano de Bari, ha ordinato il sequestro della struttura e nelle prossime ore disporrà l'autopsia.
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA