Alessandro Venturelli, nuova segnalazione a Storie Italiane: «L'ho visto in piazza, aveva lo sguardo smarrito»

Continuano ad esserci numerose segnalazione a Padova, tutte nella zona vicina alla stazione ferroviaria

Alessandro Venturelli, nuova segnalazione a Storie Italiane: «L'ho visto in piazza, aveva lo sguardo smarrito»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 13:58

Eleonora Daniele nella sua trasmissione mattutina di Rai 1, Storie Italiane, torna ancora una volta sul caso di Alessandro Venturelli, il 21enne scomparso da Sassuolo. La madre si trova ancora a Padova dopo che è spuntata l'ennesima segnalazione: «Ormai sembra essercene una al giorno», spiega la conduttrice, «Sono tutte autorevoli, tutte di persone che non vogliono apparire, che vanno dalle autorità e che descrivono situazioni e luoghi simili».

Leggi anche > Viviana e Gioele, il papà posta una foto choc: «Pantaloncini crivellati da proiettili»

Nel corso del collegamento l'inviata spiega di aver raccolto proprio ieri il racconto di una signora anziana che dopo la chiusura della trasmissione si è recata in piazza e ha voluto parlare.

La donna ha detto di aver visto Alessandro per due sere consecutive: «Aveva una tuta grigia, pulita, non mi sembrava un ragazzo di strada, aveva un telefono e digitava». La testimone spiega di averlo notato perché di solito la pizza in cui lo ha visto, molto vicina alla stazione, dopo le 20 si svuota, mentre lui è rimasto lì a lungo. Dopo questi due episodi però non lo ha mai più visto.

La donna aggiunge di averlo visto solo, di aver percepito la sua solitudine: «Non sembrava uno che vive ai margini, ma mi è sembrato molto provato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA