Virus, in Lombardia nessun morto per il terzo giorno consecutivo. I nuovi casi sono 74

Virus, in Lombardia nessun morto per il terzo giorno consecutivo. I nuovi casi sono 74
Virus, in Lombardia nessun morto per il terzo giorno consecutivo. I nuovi casi sono 74
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Luglio 2020, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 16:11

Nessun decesso da coronavirus per il terzo giorno consecutivo in Lombardia. Lo comunica la Regione con una nota. Nuovo calo dei pazienti ricoverati, senza variazioni il numero delle persone in terapia intensiva.

I nuovi casi positivi sono 74 (di cui 11 debolmente positivi e 12 a seguito di test sierologici) e per il terzo giorno consecutivo si registrano zero decessi. A riferirlo in una nota è il consueto bollettino diffuso da Regione Lombardia. I tamponi effettuati sono 8.057, i guariti/dimessi sono (+78), nessun nuovo ricovero in terapia intensiva, il cui numero rimane stabile a 13. Scendono i pazienti ricoverati non in terapia intensiva: 139.

Milano

A Milano i nuovi casi positivi sono 13, di cui 10 a Milano città. Il maggior numero di casi si registra invece a Bergamo (25). A riferirlo è il consueto bollettino diffuso da Regione Lombardia. Sotto la decina i casi nelle altre province lombarde: Brescia (9), Varese (8), Monza (6), Como (3), Cremona (2), Sondrio (2). Un solo caso a Lecco, Mantova e Pavia e nessun caso a Lodi.

Coronavirus Lazio, un morto e 19 nuovi casi: 8 a Roma, 5 d'importazione

Virus, nuovi contagi dall'estero: arrivi dall'Est e movida sotto la lente della Regione Lazio

Coronavirus Lazio, il bollettino: 18 nuovi casi, quasi tutti dall'estero

L'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera: «Il terzo giorno consecutivo senza decessi ci induce alla speranza e all'ottimismo. Oggi si registra un nuovo calo dei pazienti ricoverati nei reparti dei nostri ospedali (a quota 139, 9 meno di ieri) mente rimane senza variazioni (13) il numero delle persone in terapia intensiva. Dei 74 nuovi casi odierni, 12 derivano da tamponi effettuati a seguito di positività a test sierologico e 11 sono debolmente positivi. Zero casi in provincia di Lodi».







 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA