Ilary Blasi a Sabaudia, tutta baby e suocera Totti

Ilary Blasi a Sabaudia, tutta baby e suocera Totti
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Agosto 2011, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 18:25
SABAUDIA - Quando il marito non c’ la moglie va in vacanza con i figli e con la suocera. Come una coppia di collaudate amiche distese in spiaggia sotto lo stesso ombrellone chiacchierano amabilmente sdraiate sul lettino. Sfatano ogni luogo comune tra nuore e suocere.
Ilary Blasi e la signora Fiorella, mamma di Francesco Totti, si godono beatamente le loro vacanze formato famiglia sulle dune di Sabaudia. Il capitano della Roma raggiunge moglie, mamma e figli quando può dato che è impegnato con gli allenamenti e le partite amichevoli di precampionato. Intanto la sua famigliola si rilassa e si diverte in questo caldissimo inizio d’agosto.



Ilary scende in spiaggia con i figlioletti Cristian e Chanel e si avvale dell’aiuto di nonna Fiorella per domare i due vivacissimi rampolli di casa Totti. La mamma del bomber giallorosso pare divertirsi moltissimo a Sabaudia e non rinuncia a delle piacevoli passeggiate sul bagnasciuga, quando non è impegnata a scambiare quattro chiacchiere con la nuora lanciando sempre uno sguardo ai bambini che giocano sulla riva o in acqua. Ci vuole molta energia per affrontare una giornata intera al mare con i figli.

Ne sa qualcosa Ilary che si divide tra intense ed agguerrite partite a racchettoni con Cristian e i bagnetti in mare con Chanel. Quando c’è papà Francesco il primogenito lo sfida a gare di dribbling, finte e cucchiai con il pallone. Ma non riesce proprio a convincere la madre a tirare due calci ad un pallone. Per cui ripiega sui racchettoni e mostra anche di cavarsela davvero bene costringendo la signora Totti a recuperi rocamboleschi ed acrobazie aeree per non perdere il punto decisivo del match. Chanel invece preferisce fare il bagno in mare ma siccome l’acqua il mattino è un po’ freddina approfitta dell’abbraccio della mamma che la avvolge e la accompagna tra le onde per farla ambientare poco alla volta sotto lo sguardo divertito di nonna Fiorella che sorride ai due nipoti.



Un dolcissimo quadretto familiare. I bambini, pieni di energie, si divertono da mattina a sera e appena possono chiedono alla mamma di chiamare papà al telefono per sapere quando tornerà da loro a Sabaudia. E infatti il capitano della Roma appena ha un giorno di riposo dagli allenamenti sale in macchina e raggiunge la città delle dune. La sera tutti a casa a festeggiare il ritorno del papà.

Qualche sera fa, prima di ripartire per gli allenamenti la famiglia Totti ha organizzato una cenetta nella loro casa sul lungomare di Sabaudia. In tavola le golosissime portare preparate per loro da Ernesto Russo. Frittura, melanzane al pomodoro, spigola al forno, pesce marinato. Sapori delicati, cenetta prelibata e buona compagnia. Gli ingredienti della piacevole serata trascorsa a casa del capitano giallorosso. Tra risate, buon cibo e gli abbracci di Cristian e Chanel che consumano il papà di abbracci perché sanno che poi il campo da gioco chiama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA