Grande Fratello, Vito riesce ancora a salvarsi

Vito Mancini
Vito Mancini
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Dicembre 2011, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 13:43
AVETRANA - Per provare a fermare l’emorragia degli ascolti, il Grande Fratello ieri sera ha ideato un Christmas Show pieno zeppo di ospiti d’eccezione. Cominciando proprio da Alessandra Amoroso, invocata da Alessia Marcuzzi gi ad inizio trasmissione e poi ripetutamente, soprattutto prima degli spot, per non rischiare di perdere quegli spettatori che cambiano canale e a volte non tornano pi dov’erano, trovando qualcosa di meglio.




Con la cantante salentina c’era anche Sabrina Ferilli,
arrivata per spingere il cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina”, che dopo il primo weekend ha registrato il peggior risultato degli ultimi dieci anni all’esordio botteghini. Difficile capire, ormai, chi faccia promozione e chi arrivi per pompare nuovi ascolti nelle vene del reality show di Canale 5.

Il tutto sottotitolato, fino alle 22, dal “chi vuoi eliminare?”, invitando i telespettatori a scegliere tra Vito, Amedeo e Adriana. Il ventiseienne concorrente di Avetrana - elegantissimo ieri nel suo smoking - rischiava per la seconda volta dal suo arrivo nella casa più spiata. La sentenza per Vito è arrivata alle 22.15, è stato il primo a salvarsi, tirando un sospiro di sollievo tra gli abbracci dei ragazzi a lui più vicini (ad uscire è stata poi Adriana).

Sapremo oggi se il Grande Fratello 12 è riuscito a risalire la china degli ascolti. Se sarà battuto ancora una volta - ieri la controprogrammazione non era particolarmente forte - a finire in nomination sarà proprio il reality, inizialmente pensato per essere l’edizione più lunga della storia e durare fino a primavera inoltrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA