Grande Fratello, il concorrente di Avetrana salvato dal televoto

Grande Fratello, il concorrente di Avetrana salvato dal televoto
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Dicembre 2011, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 18:24
ROMA - Sofia D’Altrui esce e Vito Mancini di Avetrana resta. Cos ha deciso il televoto. Il ragazzo pugliese continuer la sua gara nella casa del Grande Fratello.




La presenza o l’assenza del buon Vito, in realtà, non cambia molto per il reality messo alle corde da Fiorello. Vito non ha ancora rivelato una personalità carismatica, come quasi nessun altro. In ogni caso, autori e conduttrice del Gf, rassegnati alle quattro sconfitte consecutive nell’impari battaglia degli ascolti, ieri sembrava che avessero ritrovato la voglia di scherzare. La puntata è stata aperta da Alessia Marcuzzi che ha portato in studio un cartonato del “rivale”.



Dalla prossima settimana, scomparso Fiorello, per il reality potrebbe riprendersi anche se gli ascolti di un tempo non sono un facile traguardo.

Tra le carenze del Gf di quest’anno c’è anche la mancanza di calore nelle relazioni uomo/donna nella casa. Le “coppie” formate da Luca ed Enrica, Chiara ed Amedeo, suscitano perplessità più che interesse. Come le liti tra Floriana e Ilenia. Nel corso della puntata, ieri, Mirko (uscito dalla casa) ha chiarito il “giallo” della lettera: potrebbe essere padre, ma non conosce il figlio e nemmeno l’ipotetica madre. Anni fa, dopo un lungo periodo di incontri avuti anche con ragazze appena conosciute e perse subito di vista, avrebbe ricevuto la lettera, anonima, in cui una ragazza, mai identificata tra quelle con cui aveva avuto rapporti, gli svelava di aspettare un figlio da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA