Gadget di Cetto Laqualunque per i lettori di "Nuovo Quotidiano di Puglia"

Gadget di Cetto Laqualunque per i lettori di "Nuovo Quotidiano di Puglia"
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Novembre 2012, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 11:29
Gadget di Cetto Laqualunque in regalo per i lettori del Nuovo Quotidiano di Puglia. L’appuntamento per gioved 22 novembre, a Bari dove scatter il tour elettorale delle “primarie” di Antonio Albanese, alias “Cetto Laqualunque”. Si tratta in realtà del tour per la promozione di Tutto tutto Niente niente”, il nuovo film di Albanese nei panni del colorito personaggio politico da lui inventato.



L’appuntamento è per le 12.30 (fino alle 14) in via Melo, (di fronte a Coin, zona Principe Amedeo), ma – attenzione – i gadget andranno solo ai primi venti che, tra le 11 e le 16 di oggi, mercoledì 21 novembre, invieranno una mail all’indirizzo on line della nostra redazione: redazioneweb@quotidianodipuglia.it



Ci sono magliette, cappellini, e molto altro. Nell’oggetto della mail, scrivete “Comizio Cetto Laqualunque” specificando di voler partecipare al concorso, lasciando ovviamente il vostro nome e cognome. Tutto questo entro le ore 16. I lettori vincitori riceveranno una email. Basterà poi recarsi al camper di Cetto Laqualunque nell’orario previsto per ritirare il proprio gadget.


© RIPRODUZIONE RISERVATA