Vieni da me, proposta di matrimonio di Giovanni Conversano rifiutata dalla fidanzata. Lei torna: «Ecco perché l'ho fatto»

Vieni da me, proposta di matrimonio di Giovanni Conversano rifiutata dalla fidanzata. Lei torna: «Ecco perché l'ho fatto»
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 12:32

Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni Conversano, è tornata a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo, dopo la proposta di matrimonio ricevuta una settimana fa. La Pezzaioli non aveva dato alcuna risposta al padre di sua figlia, aveva solo detto: «Vedremo», gelando lo studio e nell'ultima puntata trasmessa ha voluto dare dei chiarimenti.

Leggi anche > Vieni da me: Giovanni Conversano fa la proposta di matrimonio alla fidanzata, lei rifiuta. Caterina Balivo allibita



La Miss ha spiegato che la proposta è arrivata in modo improvviso: «Immaginavo una proposta diversa, un anello che è un simbolo, anche di bigiotteria», chiarisce che si sarebbe immaginata quindi qualcosa di diverso, «Pensavo a un qualcosa di più intimo. Mi dispiace aver reagito così, non era mia intenzione… Giovanni è poco romantico. In quel momento non me la sono sentita di dire ‘sììì'».

Dopo le parole la Balivo manda in onda una clip con Conversano: «Io oggi sono qui a casa con Enea, ho capito la reazione che hai avuto l’altro giorno. Ti amo profondamente, volevo essere certo che fossimo in due a volere ciò […] La mia proposta è ancora valida, anche se comprendo le tue esigenze». Giada però resta nelle sue convinzioni dicendo che la risposta che darà la darà a 4 occhi, ma senza sbilanciarsi. Secondo epic fail per Conversano

© RIPRODUZIONE RISERVATA