Vanessa Incontrada, a Barcellona fa la “commessa” nella bancarella di papà

Vanessa Incontrada, niente vacanze di lusso: commessa nella bancarella di papà
Vanessa Incontrada, niente vacanze di lusso: commessa nella bancarella di papà
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2019, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 19:06

Vanessa Incontrada, niente vacanze di Natale di lusso: fa la commessa nella bancarella di papà. Tutto è finito su Instagram per lo stupore dei fan. Per la spagnola Vanessa Incontrada il legame con la sua terra di origine è forte e per il Natale ha deciso di tornare nella sua Barcellona e trascorrere il riposo in famiglia.

Antonio Banderas a cuore aperto: «Amo ancora Melanie Griffith. La mia fidanzata comprende...»

E così, insieme al compagno Rossano Laurini, al figlio Isal ed all’inseparabile barboncina Gina, Vanessa è volata nella sua amata Catalogna. A differenza di altri colleghi vip, Vanessa ha invece deciso di concedersi una vacanza all’insegna della normalità: abolite spiagge esotiche o hotel cinque stelle, solo tanta voglia di normalità.



Vanessa Incontrada ha deciso di rendersi utile, dando una mano al padre Filippo, il quale a Barcellona gestisce una bancarella di pelletteria ed accessori, proprio nella Gran Via, il cuore della città catalana. Insomma, Vanessa commessa part time nella bancarella di papà.

 

 

Decisamente una presenza a sorpresa, anche per i tanti turisti italiani che in questi giorni visitano Barcellona. A rendere noto il suo impegno extra televisivo è stata la stessa attrice e conduttrice catalana attraverso le sue recenti Instagram Stories in cui si vede protagonista dietro la bancarella al mercato del padre: “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA